My conspiracy theory can kick your conspiracy theory ass anytime, 24/7!

“My conspiracy theory can kick your conspiracy theory ass anytime, 24/7!” è il primo di una serie di prodotti terapeutici contro il complottismo elaborati da DJ Balli. La finalità di questi fitoterapici è proiettare LA LUCE nella mente dell’individuo attraverso un tuffo definitivo nel buco nero info-sensorio del Web 5.0 anche chiamato “The Telepathic Web”.

DJ Balli ha venduto l’anima al diavolo quando ancora aveva i capelli lunghi. Si è reso conto di averne ricavato un prezzo troppo basso ed allora ha messo in piedi tutta la sarabanda di  sonicbelligeranza.com, libri e performance per cercare di contrattarne a posteriori il prezzo.

Entra nella testa di DJ Balli
Telepathic Web

HOW TO FUCK THE MINDFUCK: un trattamento omeopatico a cura di DJ Balli e del suo gemello astrale indiano.

La linea dei prodotti terapeutici per il complottismo prende il nome di:

My conspiracy theory can kick your conspiracy theory ass anytime, 24/7!

L’omeopatia, come noto, a differenza della medicina ufficiale cura attraverso il “simillimum”, ovvero somministrando al paziente una sostanza che nell’uomo sano provoca sintomi simili a quelli propri della malattia.

Homeopathy

Proponendosi di trattare non tanto la patologia in sé, quanto il “terreno” su cui la malattia sta agendo ovvero un disequilibrio dell’energia vitale dal quale emergono i sintomi, l’omeopatia si focalizza sul contesto umano del paziente.

Il primo esempio della letteratura medica che analizzerò è auto-terapeuticamente il mio bio-scenario – dall’8 marzo all’8 maggio 2020 – di isolamento totale. O meglio, quasi totale, beccavo un Wi-Fi libero chiamato The Promised LAN ed avevo un Samsung Galaxy Note 7.

L’oblò da cui ho visto la realtà per 60 giorni in un social network binge da Guinnes dei Primati è stato proprio lo schermo di 5,7 pollici di quel cellulare, ritirato dalla circolazione per il noto bug della batteria che esplode (per capirci è quello che in una mod del videogioco Grand Theft Auto viene utilizzato come bomba a mano).

Explosion

Ma seguiamo lo sviluppo patologico: causa sovraccarico la batteria del Samsung mi esplode in faccia aprendo tra l’arcata dello zigomo sinistro e l’angolo della fronte destra un TERZO OCCHIO www.illuminatipropaganda.com potenziato da questa protesi antroposofica procedo con il primo step omeopatico la DILUZIONE dove si tratta di impregnare l’acqua (si avevo anche dell’acqua con me durante quei 60 giorni!) della memoria della sostanza nociva.

Ci sono numerose dosaggi a cui attenersi, decimali, centesimali, millesimali, ho bisogno di qualcosa di forte, mi sparo una roba tipo un dio azteco del Sole, ce n’è uno che si chiama Huitzilopochtli e via giù di #sacrificiUmani #smembramenti #cadaveriBruciati qualcosa si impregnerà pure nel liquido della fialetta…

Dunque abbiamo visto nel video vittime portate su una piramide dove viene loro estratto a freddo il cuore ancora pulsante poi dato come omaggio a VIP locali e poi ancora piramidi da costruire prima del Xiuhnelpill, la fine del ciclo del vecchio mondo previsto per il 2027.

Con le piramidi, la Merkavah e le figure geometriche sacre siamo entrati nel discorso della guarigione attraverso i simboli. In pratica si tratta di mettere sotto al bicchiere d’acqua con la memoria del citato dio azteco della Guerra (il Sole delle Ande di cui avevamo riferito in precedenza è nel frattempo tramontato) una piramide per rilasciare Luce Suprema & Energia Sottile. E poi…… e poi ovviamente scuotere che altro?

Siamo alla seconda fase del preparato omeopatico definita DINAMIZZAZIONE quando i principi attivi del virus malattia impregnati nella memoria acquatica vengono resi attivi.

E’ un momento molto delicato in cui ci si gioca l’effettiva efficacia della terapia curativa attraverso la teoria dei simili e ora si tratta di…… girare l’acqua con un cucchiaino. (Nell’isolamento avevo anche un cucchiaino con me, vero).

Spoon

Dopo aver superato questa fase complessissima, è venuto il momento di ingerire il preparato omeopatico. GULP! ENTANGLEMENT, il nome questo di una teoria che è propria anche della fisica quantistica ma applicata anche nell’omeopatia secondo cui, semplificando all’osso, frammenti di DNA collegati da affinità energetiche risuonano attraverso campi elettromagnetici anche a distanza di migliaia di km.

È venuto dunque il momento di presentarvi il mio gemello astrale DJ Balli di religione sikh e residente nel Punjab. Risuoniamo assieme musica Bollywood (anche se forse sarebbe meglio definirla Ballywood?).

India

Bene dall’India DJ Balli vi spiega tutto regaz.

Ora che il problema è risolto (ma è risolto? ma è mai esistito??) o forse, meglio, ora che iniziamo a vedere una luce alla fine del tunnel sperando di metterci alle spalle questa esperienza quanto prima, concludo omeopaticamente con la teoria delle proiezione della positività che porta positività che porta positività che porta positività 23 volte annunciando una NEW New Age con un concerto celebrativo di fine pandemia.

Ad impostare il sound come avete potuto sentire dalla traccia gli AQUARIUS Ωmega gruppo del dottor Pira e di Guido Bisagni (108) uscito su Sonic Belligeranza i quali, per il troppo successo nei loro rispettivi campi, gliel’hanno data su con la musica lasciando me insieme ai VeganovA in uscita dopo l’estate per Belligeranza a dare vita ad una band transcronologica che si forma reincarnandosi/teletrasportandosi in determinati congiunture storiche di pestilenze varie che hanno fustigato l’umanità per celebrare la tanto auspicata fine di queste drammi. (Nel link sopra i dettagli del tour transcronologico).

Bally Corgan

PS: Non prendiamo nemmeno in considerazione in questo contesto complottismi dementi secondo cui la celebre pop star Billy Corgan degli Smashing Pumpkins, adirata dal progetto Bally Corgan con il quale DJ Balli fottendogli l’identità punta a fottergli anche le groupies, abbia creato di sana pianta questo DJ Balli indiano per fare danno al DJ Balli italiano: cercate voi stessi su YouTube o Google e troverete canzoni e video di questo DJ ben noto nel suo paese.