Saucony Originals sta uscendo un tot di roba nuova per la stagione un po’ fredda e fredda 2018 e io te la faccio vedere con le foto le spiegazioni eccetera così non arrivi impreparato.

Grid SD Garden District

Nuovo modello di Grid SD (peppa del 1991 con technology Grid) in una colorway grigia con effetto un po’ pre-usato/rovinato così non te ne vai in sbatti quando la usi/rovini ha ha. La tomaia è in pelle scamosciata e mesh.

Shadow 5000 Gold Rush

Tre nuove colorway di Shadow 5000 ispirate alla corsa all’oro californiana quando andavano tutti in California pensando di diventare ricchi mettendo gli scolapasta dentro i fiumi. La scarpa da ginnastica scamosciata + mesh l’han fatta nelle colorway burgundy, nero e tan, tutte e tre hanno i dot dorati per la storia dell’oro e la mappa della California nella soletta.

Shadow 6000 Machine

Anche Shadow 6000 è una scarpa del 1991 a sto giro l’han fatta in doppia colorway ‘Machine’ grigio-bluastro e bianco sporco. Bianco sporco spacca così non è un problema se si sporca perché è già sporco ha ha. La tomaia è in pelle scamosciata, nabuk e mesh traspirante con inserti 3mmati e la linguetta fatta tipo targhetta identificativa dei marchi di fabbrica.

Trovi tutto sul sito di Saucony Originals.

Adesso che sai tuttecose non arriverai impreparato alla stagione un po’ fredda e fredda 2018.