coco-patatino

1 iPhone umano = 8 iPhone canini.

Evidentemente non tutti i cinesi vedono i neca come dei pranzi che camminano ad esempio il miliardario Wang Sicong figlio del 4° uomo più ricco della Cina ha un neca bellissimo a cui vuole un sacco di bene e per questo motivo è appena diventato il mio miliardario preferito. Il neca si chiama Coco è un alaskan malamute che è tipo un husky ma non è un husky.

coco-patatino-3

Coco ha 8 iPhone 7, 2 Apple Watch e 1 musone patatone.

Mi sa che adesso è il neca con più iPhone 7 al mondo (8). Non lo so con certezza ma mi sa di sì. Wikipedia dice che questa razza di neca non ha bisogno di sturie particolari e ciò ti fa capire ancora di più quanto ci tiene il suo padrone.

“Essendo un cane frugale, ha poche necessità: un paio di spazzolate contropelo a settimana (quando è in muta anche tutti i giorni), una pulizia settimanale dei padiglioni auricolari esterni, una dieta equilibrata con una razione quotidiana di mangime di ottima qualità, alla quale aggiungere uno o due cucchiai d’olio.”

Siccome è un neca è probabile che rompa gli iPhone abbastanza in fretta quindi il fatto di avergliene regalati 8 non è un gesto da ciopaglia ma una mossa previdente.

coco-patatino-2

Bella Coco ci becchiamo su WeChat.

via cnn