L’MC più visionario della scena è tornato proprio sulla scena con il passo felpato di un gatto. Ovviamente visto che abbiamo avuto il ruolo di promoter nel lancio della sua carriera rap non potevamo che ripetere per il rilancio. Anche perché nel video del nuovo singolo – diretto da Giacomino No-Sleep Prod – come puoi vedere c’è la presenza solida della leggendaria NO TEXT AZIENDA al completo.

Zentag e Giacomino No-Sleep sul divano AZIENDALE.

Questo è il concept del video esplicitato dall’ufficio stampa NO TEXT:

“Il modus operandi del video è senza dubbio vicino alla video arte e alla performance. Un qui e ora e subito, un gamepiece alla Iannis Xenakis. Mi spiego meglio: Giacomino No-Sleep Prod – che è un visionario street che guida furgoni in giro per l’Europa e scatta foto leggendarie con la reflex analog dopo aver passato anni a fare scritte sul muro e sul treno con lo spray e nel suo furgone pompa solo Anna Oxa a tutto volume – ha fatto dei video con vari visionari della musica street (tra cui spicca Zentag). Giacomino ha avuto un’idea paura ovvero andare in giro con Zentag filmandolo con la GoPro. Nel tragitto sono passati nella AZIENDA per piazzare e per scroccare un ambiente caldo (era inverno) e strumentazioni tecniche e conoscenze estreme delle discipline legate all’immagine in movimento.”

Il video esce oggi che è San Valentino ma soprattutto San Zenone e Zentag è anche Zeno. È il primo estratto dal primo disco ufficiale che sarà sicuramente una hit non te lo devo neanche spiegare.

La cover del disco: è la sua prima uscita ufficiale ma non si sa quando esce e dove si compra.

Spingilo nel tuo speaker e fai scoppiare le views di YouTube. Se vuoi sapere come si compra il disco mi sa che ti conviene scrivere direttamente a [email protected].