Questo è il momento in cui il topless ha messo piede sulla luna.

Ti racconto un gossip bellissimo che mi sono appena letto: è avvenuto tanto tanto tempo fa, probabilmente non ne hai mai sentito parlare perché il potere censura spesso i gossip migliori.

censura

Infami!!!

Un bel po’ prima dello Space Program di Pornhub e dei video birichini della astronautesse qualche stiloso ha pensato che fosse stiloso portare nello space gli strumenti per praticare una delle attività ricreative più amate dalle persone sane.

space-blowjob

Lo stiloso in questione è una cumpa precisamente la cumpa degli astronauti-pornonauti dell’Apollo 12, meno famoso dell’Apollo 13 perché non ci hanno fatto film sopra e anche dell’Apollo 11 perché nessuno se ne è uscito con frasi ad effetto in diretta tv e Cartier non ha fatto repliche d’oro della navetta. L’Apollo 12 è stato un allunaggio che praticamente doveva essere una copia dell’Apollo 11 ma gli astronauti non ci sono stati dentro a fare le comparse e sono diventati protagonisti. Come???

nasa moon playboy

… portandosi le fotine delle donnine nude di Playboy sulla luna, se le sono messe nelle checklist da polso (con anche delle battutine simpa troppo simpa) e poi hanno passeggiato sulla luna.

a12.lmpcuf14

apollo 12 playboy

Hai presente lo sbatti di fare questo tiro nel 1969, che ancora le donne non potevano votare figuriamoci andare sulla luna? Nonostante l’impresa memorabile gli astronauti dell’Apollo 12 che hanno trollato la NASA devono ancora sucarlo a quelli dell’Apollo 11 e dell’Apollo 13, ma tu adesso sai qual è il loro posto nella storia.

via