La parola “successo” penso sia stata inventata per dire che success-ivamente allo sbattimento arriva qualcosa di fico – non ho fatto il Classico ma più o meno ci sono arrivato (no?). Noi di storie di successo ne conosciamo tante (oltre alla nostra) e abbiamo deciso di raccontartene qualcuna (con fotografia a cura del nostro amico Piotr Niepsuj). Quindi siamo andati in luoghi di lavoro degni di nota che sono la casa di realtà lavorative giovani, forti ma soprattutto di amici.

Gaia Venuti ha aperto Bahama Mama nell’autunno 2011, l’idea era quella di un nuovo concetto di salone di bellezza in cui prendersi cura del proprio corpo con le tecniche e i prodotti migliori – di cui ignoro le caratteristiche perché sono ancora un giovane maschietto che non ha bisogno di migliorarsi. Oggi è diventato un luogo di culto per le giovani signorine milanesi più alla moda. Non sono io che esagero sono le giovani signorine milanesi che esagerano tant’è vero che devi prenotare due mesi prima una manicure.

@bahamamamamilan #canini #bahamamama #awww

A photo posted by Kikkolino (@illegalkikko) on

Oltre ai trattamenti di bellezza Gaia offre smoothies, caffè e da poco birrette appena spillate alle (e anche ai) clienti che la passano a trovare. Io per ora passo di lì solo per vedere se ha arricchito la collezione di cagnolini in ceramica – li fa fare su richiesta da un artigiano segreto di cui non sono riuscito a sapere nulla e puoi ordinarli se vuoi, oltre ai cagnetti è disponibile una selezione di vestiti e accessori vintage di spessore (non le solite faggianate insomma).

In partnership con   logo-heinekenPer chi da sempre ricerca l’eccellenza. Per chi apprezza una birra spillata a regola d’arte. THE SUB® HEINEKEN®: la rivoluzione di una perfetta birra alla spina a casa,nell’esclusivo design di Marc Newson.
Scopri di più su WWW.THE-SUB.COM

 

Foto © Piotr Niepsuj per UNOTRE