Holypopstore

Ha appena aperto un nuovo negozio pettinato nella capitale. Si chiama Holypopstore e tratta principalmente sneakers ma anche abbigliamento, accessori e toys.

L’intento dei ragazzi è di diventare un punto di riferimento per la città grazie a feste, ritrovi, collaborazioni speciali e il resto delle iniziative che comportano il bere tanto e l’aggregazione di stilosini.

Inaugurano il 26 settembre (anche se il negozio è già aperto) e per l’occasione Buff Monster (artista statunitense attivo dal lontano 2002 che si ispira, tra le altre cose, al metal e ai gelati — e ha collaborato, tra le altre cose, con Coca Cola, Disney e Kid Robot) customizzerà dei toys per Holypopstore mentre i frate di L-Ektrika si occuperanno della musica e dell’after party.

hemelted_1024x1024

Questo è un acrilico su legno del 2012 di Buff Monster, te l’ho detto che gli piace il gelato.

La location era un’importante galleria d’arte, per questo l’intento di Holypopstore è anche quello di ospitare dei pezzi importanti – cominciando con una selezione delle migliori collabo Kaws x Medicom Toys.

Holypopstore

Te l’ho detto che ci sono dei pezzoni.

Adesso guarda com’è pregio in foto e segna il 26 settembre in agenda e l’indirizzo nella tua guida ai negozi stilosi che lo sappiamo che ce l’hai.

Holypopstore

Holypopstore

Holypopstore

I brand principali che trovi in negozio per ora sono: Nike, Adidas, Puma, Vans, Reebok, New Era, Iuter, Dead Meat, Hands, Komono, Beats, Medicom Toys.

Holypopstore
Via Del Vantaggio 46
Roma

Holypopstore è anche su Facebook e su Instagram.