Professione Carabiniere è un gioco che ti fa vivere i momenti più significativi della vita di un giovane Carabiniere, dalle selezioni fino a diventare effettivo, passando attraverso una serie di giochi, accessibili in sequenza dopo il superamento del precedente: percorso di guerra, tiro a segno, difesa personale, guida veloce su auto e moto.

Tanti giochi gratis, offerti gratuitamente alla popolazione mondiale, in un momento storico segnato da una forte crisi economica. L’acquisto di un videogame non è oggi più contemplato da circa il 75% di quelli che 5 anni fa erano acquirenti sicuri delle principali uscite. L’Arma va controtendenza, te li offre gratis, tendendo la mano a quella di un ragazzo con il viso coperto che dopo aver tirato una pietra contro un onesto lavoratore scrive su un muro con lo spray FUCK THE CRISIS.

No cultura, no ferro.

No superamento ostacoli, no ferro.

Finalmente, ferro.

Il gioco lo trovi su questa pagina di Carabinieri.it assieme ad altri che però sono tutti pacco. Prendeva bene farsi il proprio identikit ma dice che ci va Flash Player 6 anche se siamo alla 12 :(

Non sapendo che altro offrire ti metto le password per quando ti blocchi, non la prendere a male ma non tutti sono fatti per essere carabiniere.

  • PPLHJCLEDW – cultura generale
  • 2TE4F1ICEH – percorso di guerra
  • 42BYF1ICEJ – tiro a segno
  • NV4AVZTACB – difesa personale
  • 622HE1ICEJ – guida veloce

Ah il copyright è 2008 vabbe allora ciao.