Grazie ad una mail di un nostro anonimo fan abbiamo scoperto un account di Instagram da seguire al volo, si tratta di Giulio Pittarello. Il figlio di Pittarello quello che ha i negozi di scarpe un po’ ovunque, diciamo uno ogni 30km in linea d’aria più o meno.

La segnalazione anonima:

ma non fate un bel post sull’instagram di pittarello? quelli delle scarpe di plastica sulle tangenziali…un instagram che manco kayne west

Un Pittarello in un centro commerciale.

Ignoravamo l’esistenza di questo ragazzo fino ad oggi, non è un personaggio conosciuto anzi se cerchi le foto su internet non le trovi, però ha un Instagram chino di Rolex, Dom e Ferrari. Praticamente fotografa le stesse cose che fotografano i rapper, mancano solo la ganja, i soldi contanti e almeno una figa (ebbene sì, manco un trans sull’Intagram di Giulio). Armi? Ci sono. Ma adesso guarda le foto.

Partiamo dalla dimora:

 

Il cortile, c’è un intruso nella foto ^_^:

Foto troppo pesa, censurata.

 

Aspe’ tiriamole fuori un attimo se no non si vedono:

Foto troppo pesa, censurata.

 

Lui in cortile non ci sta:

 

Mo andiamo a vedere se hanno chiuso bene il Pittarello di San Giuliano:

 

Ma non si può sempre lavorare, c’è il sole, subito a prenderlo con un amico:

 

Stasera facciamo il trick dei rolex con la boccia:

 

Rifacciamolo!

 

E poi un bel mitra nel Range Rover:

 

Questo per dimostrare che con i soldi fai tanto, ma se hai anche un buon cervello li spendi meglio, però sta Porsche “Fu€K The Crisis” non è sua, il ragazzo è bravo ma non si impegna abbastanza – sono sicuro che ancora qualche anno e sarà in grado di concepire cose di questo genere:

Non c’è molto altro ma se sei curioso dai un occhio al suo Instagram. Io sono contento di aver “conosciuto” questa persona e ringrazio di cuore il segnalatore H.C.