Questa settimana ci sono così tante notizie interessanti dal mondo del calcio che non è possibile non dedicarvi un articolo, che come molte cose su questo sito avrà la pretesa di essere una rubrica ma dopo due volte ci stuferemo e tutto cadrà nel dimenticatoio. È inutile che ti lamenti c’è scritto in alto “ci stanchiamo presto”.

Adriano e le tazzurielle

Apriamo con Adriano, che è rientrato dall’infortunio ma pesa 100 chili ed è sempre più sotto con la rabi, tanto che la beve nelle tazzine al bar per non farsi sgamare dai fotografi. Purtroppo gli è andata male.

In un centro commerciale di Rio de Janeiro il centravanti sorseggiava “una quantità spropositata di tazzine da caffè”. Fallito il depistaggio, il presidente del Corinthians è andato su tutte le furie: “Che beva whisky, fa ingrassare di più”. Adriano pesa intorno ai 100 chili.

Bella Adriano, ascolta il presidente che ti da le dritte giuste.

Cuore matto

Continuiamo con la notizia del mese, il malore di Totò Cassano. Non mi sprecherò a parlarne o a fare battute perchè ne han già fatte troppe, ma sottolineerò solo due cose con la tagliente ironia che mi contraddistingue, che spesso, come dicono, sconfina nel sarcasmo.

La visita di Lapo in ospedale se hai avuto un ictus NON ci sta mai dentro.

Ah ah se Cassano muore fan giocare la madre in Curva Sud non se ne accorgono di sicuro tanto son girati a pippare e poi per come gioca male figurarsi LOLL.

Forza Antonio non mollare!!!

Gollonzo

In Giappone si batte il record del goals di merda, con un goals di merda da 53 metri. Al portiere voto zero: ectoplasma. La squadra per cui gioca il tipo che ha segnato si chiama Fagiano Okayama, avrei detto che era quella dove giocava il portiere, che faggiano.

E tu non disturbarmi se non è per il Nogra o per la Gafi

E ora passiamo ad un argomento che c’entra sempre col calcio: la figa. Apriamo con Galliani, che ha portato allo stadio la pati.

Chiudiamo con Supermario Balotelli, che è sulla strada per diventare il mito definitivo del calcio moderno, puntando dritto verso l’olimpo della classe calcistica più cristallina, dove lo attendono svariati campioni.

Mario è ricco e si scopa Raffaella Fico (sopra), perchè con un milione me la ficco. Ma non è solo ricco, è anche fico, come Raffaella. E quindi si scopa anche un’altra tipa (sotto), una bionda con le tettone di gomma, che probabilmente è venuta via con meno di un milione. Guardati le zinne della zia su questo tabloids di gossips.

Ho finito con lo sport più bello del mondo, non ho più voglia di scrivere, torno a guardare il poker sul digitale terrestre. Ciaooo speriamo che presto ci siano altri eventoni calcistici eclatanti da commentare! Sempre che non fallisca prima il Sistema Italia e quindi anche il Sistema Calcio. E il Sistema Sneakers. E il Sistema del superenalotto come faccio a diventare ricco e a evadere se non mi fate giocare i numeri al lotto? Boh.