UNOTRE

Le innovazioni delle sneaker del futuro

Il 2016 è appena iniziato e come ogni anno ci sono già un sacco di domande che sfrecciano sugli schermi tipo chi vincerà il campionato? Finirà la guerra tra buoni e cattivi? Sarà questo finalmente l’anno in cui faranno le sneakeyrs volanti? La risposta all’ultima domanda è sì.

Il miglior modo per predire il futuro è inventarlo e le persone più adatte a inventarlo sono quelle che hanno molto più futuro davanti rispetto al passato che hanno alle spalle: i nobambi. I nobambi sono un po’ come degli oracoli, nel senso che sono in sintonia con lo spirito del tempo futuro e la loro creatività non è ancora stata allacciata.

Giulia

Lei è Giulia.

Con l’aiuto di Giulia, una nabambi oracolo di 10 anni, abbiamo avanzato delle raffinate previsioni sulla cosa che ci fotte di più e che ci ha fottuto di più ($), per capire se e quanto ($) ci fotterà ancora in futuro: le peppe per la ginnastica. Giulia ha ipotizzato e disegnato le innovazioni più pese nel mercato delle sneaker dei prossimi 100 anni.

Dette anche scarpe vive nel senso che svolgono alcune funzioni vitali al posto tuo che alla fine la robotica serve a quello.

Il futuro delle telecomunicazioni si fonde con il futuro delle sneykeyrs ma semplicemente per confermare una regola antichissima ovvero che le tue sneaker parlano per te.

Occhio a non farti scavallare però perché lo sbattimento è doppio.

Il comando dei razzi è impostato con il riconoscimento vocale per evitare scherzi o interferenze dall’esterno.

Questa tecnologia ti porta direttamente a casa quando hai esagerato, ci sono anche dei filtri di sicurezza preimpostati, tipo se provi a mettere come indirizzo di casa Bligny 42 il navigatore ti rimbalza.

Intanto che porti in giro il neca puoi textare che stai portando in giro il neca.

Mentre aspettiamo con trepidazione che i brand commercializzino le innovazioni del futuro delle sneaker dei prossimi 100 anni ti faccio vedere una scarpa del futuro che esiste davvero ed esiste già ora te la puoi comprare subito.

New Balance Vazee Prism

Vazee Prism è una scarpa da running per davvero, non da running per quando sei in ritardo. L’intersuola con tecnologia REVlite è composta da una nuova miscela di schiuma che è moooolto leggera ma rimane responsiva e non si squaglia come una meringa con il tempo. La soletta è a doppia densità e la tomaia è trooooppo leggera ma avvolge il piotto così puoi scannare in stabilità come con l’ABS. La fanno in un tot di colori tecnici futuristici - non c'è bisogno che ti diciamo che puoi mettertela anche per il running di quando sei in ritardo.

Vazee Prism

Vazee Prism è disponibile presso i migliori rivenditori New Balance e online.


In partnership con

New Balance