Da quando le magliette sono diventate tutte noiose, una serie infinita di disegnatori, designers, fotografi, artisti, architetti, grafici, etc etc, hanno iniziato a fare una serie infinita di magliette con le grafiche teoricamente non noiose ma altrettanto se non più noiose delle altre. Tipo questa:

Non c’è bisogno di spiegare come mai questa maglietta non va bene.

Così tante che poi tocca venderle a 3.99€, ora se vuoi anche tu essere un giovane creativo senza il computer (ormai lo usano tutti quindi meglio smettere di usarlo per diventare un vero original artist), comprati lo sketchbook a forma di maglietta e fai tutti i sample che vuoi. Poi guardali bene, prima di stamparne 500 vere.

Ecco altri esempi di magliette noiose di creativi improvvisati:

Se avessero avuto il loro blocchetto sketchbook forse avrebbero capito prima di mandarle in stampa che non era il caso, mo so’ cazzi loro. Un altro caso in cui magari potevano vendere è l’assenza di internet. Senza internet sembra tutto nuovo perchè non ci sono siti di stronzoni tipo questo che stai leggendo. La tua conoscenza rimane apparentemente limitata ma in realtà è meglio non sapere un cazzo che leggere Wikipedia che dopo se uno ti sta spiegando una cosa tu lo reputi noioso perchè hai già letto tutto su internet. CAZZONE! Ricordatelo.