Spegni la tv che tanto i servizi tipo Studio Aperto li facciamo anche voi. Vi stiamo per raccontare una storia che scioglierà anche il cuore più duro, e quando una lacrimuccia scenderà sul vostro viso, mandateci 5€ su Paypal (unotre@cubica.eu).

I Marines non sono tutti ok, spesso i gattini randagi diventano una specie di videogioco sparatutto per chi si trova in Afghanistan ad uccidere gli umani. Ma non sempre. Il soldato che vedete nella foto, con due suoi amici militari, ha salvato due gattini orfani e ha spedito le foto anonimamente a CuteOverload. Che teneri, che dolci. Dio è sicuramente un Gattino.

I tre teneri umani probabilmente stanno solo cercando di dire ai propri superiori che non sono fatti per la guerra, una volta raggiunto lo scopo, la lettiera sarà l’interno della canna di un carrarmato. Ma a noi ci piace pensare che i gattini vivranno per sempre felici e contenti. Si chiamano Echo il maschietto e Lima la femminuccia. LuLz. Mentre dei militari non sappiamo i nomi, ma sappiamo che sono dei fottuti eroi.