Come quasi tutte le settimane gli umoristi di Lollhiphop ci propongono una selezione di tre video spacca-impianto, cosa aspetti a pomparle?

YO rega! Volume 4. Vi proponiamo i migliori a sto giro:

“They come around but they never come close to..”
Questa settimana spingiamo gli haterz di lollhiphop. Il meglio del lolrap che ha dimostrato odio verso di noi. Al terzo posto si piazza Kalafi. Un mostro sacro del rap che fra i mille concerti aprì a Bobbe Malle nell’84. Furibondo di stare su lollhiphop minaccia rappresaglie dei suoi legali.

http://youtu.be/IgDdjRMZX2k (Incorporamento disattivato su richiesta dell’utente, ndr)

Il secondo posto se lo aggiudica Herz dalla Liguria. Ci ha inviato un messaggio senza minacce esplicite: solo stupore e tanti insulti. E ovviamente allega le prove delle sue capacità.. Il tuo pezzo argento era una bomba BRO! Ma come abbiamo potuto aggiungerlo al nostro “sito di mmerda”?

Primo posto per Sino Spadino. Il CAZZO DI KING del lol rap italiano. Sto ragazzo ha fatto di tutto per farci perdere le sue tracce. Si è nascosto a lungo ma non puoi sfuggire agli occhi della strada, giusto? Abbiamo ricevuto minacce fisiche e di tipo legale, in merito a un plotone di avvocati della Universal che passa la giornata a denunciare chiunque digiti Sino Spadino nella rete. Dopo l’ennesima richiesta (da parte sua o del plotone? non v’è risposta) a youtube di rimuovere, lo abbiamo ripescato per cui Frà, ecco (di nuovo) Sino Spadino Ti Pippa Il Motorino.

http://youtu.be/tFaZh-dV7pQ

Alla prossima sbregaz!! Stay tuned on lollhiphop for more faia!

Superclassifica Lol te lo portano tutte la settimane (più o meno) gli stilosoni di lollhiphop.tumblr.com. Seguili o fatti seguire da mandingo.