Il Pagante è il milanese Doc che vestiva le polo di Abercrombie prima del monomarca, che gira con il Booster se deve fare 50 metri se no prende il KTM e con quello arriva fino a Santa Margherita. La sera swagga al Limelight o al Toqueville e bene o male è ancora alle scuole superiori, anche se ha 23 anni o più.

Il Pagante ha fatto successo con Entro In Pass, una hit da preserata, ed ora è uscito con Si Sboccia, una hit più dancefloor. Diciamo che lo sgurz definitivo fu con lui più che altro quando gli venne l’idea di incidere Entro In Pass comunque. Ha risposto in maiuscolo perchè sta sempre gridando quindi non è colpa mia che non ho voglia di trascrivere, è una cosa voluta.

Ciao Pagante, chi è più babbo… Chi paga o chi non paga?

ZIO ME LO CHIEDI PURE???? FINO AD UN PO’ DI TEMPO FA PAGAVO COME TUTTI GLI ALTRI, POI CON LA SVOLTA DELLA TRACCIA HO CONOSCIUTO IL GESTORE CHE MI FA SEMPRE ENTRARE IN PASS.

Poco fa durante un indagine di mercato a cui ho partecipato, per conto di una nota marca di scarpe con l’aria nelle suole, mi hanno chiesto qual è lo stile del milanese. Non sapevo che nome dare allo stile Pagante, credi che la parola “pagante” potrebbe identificare il vostro genere di gente prima o poi? Se no, come cazzo possiamo chiamare quelli che girano in motard con lo scotch sulle Air Max scassate?

ZIO TROPPO LUNGA STA DOMANDA!…CHE CAZZO E’ UN’INDAGINE DI MERCATO??? E COMUNQUE APPENA SPORCO UNA MINIMA UN PAIO DI AIR MAX CORRO DA FOOT LOCKER E NE COMPRO SUBITO UN PAIO NUOVO PETTINATE.

Cosa pensi di chi sboccia la Greygoose portata da casa fuori dal locale prima di entrare?

ZIBO ALLE SERATE SCIALLE TIPO MAGAZZA QUANDO CE’ OVERMIND DEVI BERTELA FUORI PRIMA..TIPO NEL PARCHEGGIO TUTTI INSIEME…POI NN BEVO GREY PERCHE’ COSTA TROPPO..PRENDO LA VODKA CHE C’E ALL’ESSELUNGA..LA GREYGOOSE SI TAZZA SOLO NELLE OCCASIONI SPECIALI TIPO COVO DI NORDEST.

Cosa farai con tutti i soldi che stai facendo tra preve e videoclips? Se posso permettermi di darti un consiglio, proporrei un locale nel quale si può entrare in scooter…

BOH ZIBER IN ITALIA NON CE PIU CULTURA MUSICALE. PURTROPPO IO DI CASH NON ME NE FACCIO CON LE MIE SONG PERO CI STAREBBE INVENTARE UNA DISCO DOVE NON RIMBALZANO SE NON SEI PETTINATO SI ENTRA TUTTI IN PASS E SPARANO MUSICA BELLA PESTATA. ADESSO CREDO CHE MI COMPRERO’ LA MARMITTA NUOVA PER IL BOOSTER.

Ormai mi sento vecchio dinnanzi al popolo delle scuole superiori, mentre ero in quinta la bamba aveva quasi surclassato il tolo all’intervallo, che comunque rimaneva saldo in prima posizione… Com’è messa la gente ora?

FRATE ORA LA GENTE STA TUTTA MESSA, IN TROPPI SI DEVONO RIPIGLIARE. CHE CAZZO è IL TOLO ZIO? (il tolo è il lotto,ndr).

I tre locali più in per l’aperollo Pagante?

VODKA MENTA AL MAGENTA VENERDI PRIMA DI CENA, PRE LIMELIGHT. AL TAIPY CHE FANNO GLI SHOTTINI STRACARICHI E REEF AL SABATO, PIENO DI FIGA.

I tre per la cena?

NON CENO SPESSO FUORI I MIEI AMICI SI PIGLIANO AMMALE PERCHE’ COSTA TROPPO, AL MASSIMO VADO AL MC… PERO’ PANINO DA SGABRI FISSO POST SERATA PER SCHIMICARE COME SI DEVE.

I tre per lo sfascio?

LIMELIGHT, RATTAZZO E TOCQUEVILLE… NON CE N’E’.

Come ti spieghi questa storia: le biondine del video sono carine, ma perchè la gente nei commenti se ne va totalmente ammale? Dici che una fantasia dello spettatore potrebbe essere di scopare con una tua amica solo perchè tu sei stiloso?

ZIO PIANO CON LE PAROLE COMUNQUE CLARO SONO DUE TOPE CLAMOROSE E ME LE SONO GIA’ BOMBATE ENTRAMBE NON PUOI CAPIRE!

Una volta un lettore di UNOTRE (anonimo) ha offerto della polvere di stelle ad un amico tatuatore che avevamo intervistato, solo perchè l’aveva visto sul sito. Non farci fare brutta figura ok?…

VAI TRA BOSS, IO LA BAMBA MAI PROVATA, FORSE ST’ESTATE A TOMORROWLAND, PERO UN MIO AMICO C’è RIMASTO SOTTISSIMO.