Valerio Pino è un ballerino di un programma TV che si chiama Amici. Anche se non avete mai acceso la tele saprete bene o male che è un reality in cui ballerini e cantanti si sfidano a colpi di musica e poi chi vince, vince anche Sanremo.

Ovviamente non ho mai seguito questo programma, ne’ mai sentito questo nome (Valerio Pino), ma i recenti fatti che lo coinvolgono in una specie di caricatura delle vicende di Sara Tommasi fanno abbastanza ridere.

Dopo la pubblicazione di questa foto, censurata, che puoi vedere OG solo cliccandoci sopra SOLO se sei maggiorenne e preferibilmente omosessuale…

…e di queste dichiarazioni…

…succede il classico bordello degli alieni e della perdita di memoria, chiamatosi anche arrapamento istantaneo dovuto alla bamba e all’alcol, tra l’altro poverino è a Miami quindi ancora più in sbattimento tra shampoo, gente che vorrebbe scoparsi e dottori.

…La vicenda dura da giorni comunque, e ora saltano fuori anche messaggi riferiti ad un giocatore del Real Madrid, in spagnolo anche ogni tanto… Però guardate nella gallery qua sopra, ci sono molti tweets, troppi. Ma fanno ridere.

PS: Se volete vedere altre foto osè, non so per quale motivo ma se mai voleste vederle, cercate VALERIO PINO BANANA su Google. Grazie S.P. per gli screenshot e la telecronaca.

MEGA TRASH