Allora, chiaramente la popolazione bigotta che compera il cd di Rihanna crede che lei e la droga non centrino un cazzo l’una con l’altra. Quindi poi il sito di gossip italiano X si scandalizza e grida allo scandalo contemporaneamente, mostrando la foto ormai world famous di Rihanna con Snoop e un mega purino di ganja pentafase lungo 30cm ed una foto di Rihanna che schiaccia la bamba in testa al suo buttafuori. A me sembra una cagata ma sono curioso di sapere che cazzo sta facendo di così equivoco da far pensare che stia schiacciando una roccia su quella roccia di buttafuori, al Coachella. Se è bamba questo post doveva essere uno Stile da vendere e mi scuso per avere sbagliato sezione. In ogni caso bella Rihanna che non ho mai sentito una canzone a parte Umbrella ma so tutto ciò che combini.

Ora manca solo la foto di un pippotto steso sul zoca di Snoop. Però quello mi pare l’avesse fatto di bamba rosa se non sbaglio.

PS: è ganja buona quella nella foto, con il flash è venuta bianca, e in mano non ha una scheda bensì una cazzo di foglia per blunt. I pippottaus si fanno di nascosto e non si pubblicano su twitter, stupidi!