Ieri Mario ha pure segnato che forza.

Essendo UNOTRE anche un sito di go$sips siamo contenti che uno dei soggetti più di cla$se della scena italica sia tornato dove rischiamo di beccarlo dal vivo.

Ora, che Mario Balotelli sia un mito non te lo devo certo spiegare io. Che la situazione milanese sia altrettanto mitica nemmeno. Quindi, cosa possiamo fare se non gioire del fatto che Mario sia tornato nel contesto di classe ed eleganza e stile italiano che così bene rappresenta? Gioiamo. E immaginiamo le prossime mosse del Marione nazionale e cominciamo già a goderne:

Matrimonio

Matrimonio lampo con Nicole Minetti dopo una serata a base di sizze e Coca Cola al Terzomillennio Disco Pub di Rovato. Divorzia il giorno dopo, deve pagare 1 mln / mese di alimenti.

Desiderio di paternità

Adozione di bambino povero inuit, successivamente ritrovato abbandonato nei bagni del Bar Magenta con 5.000€ in contanti in tasca. Interrogato il bambino risponde “sono ricco”.

Finto pentimento imposto dai poteri forti

Successivamente, partecipa ad una campagna di sensibilizzazione del Telefono Azzurro.

Comparsa in video solista di Jake La Furia

Ambientato allo stadio di San Siro, nel video Jake sfida Mario in una partita uno contro uno. La porta di Jake è difesa da uno squadrone di Corridori di Saint Lucia ammaestrati, quella di Mario da 10 fighe nude. Arbitra Baresi vestito da sciamano. Ovviamente questa non si può classificare come minchiata.

Nuovo mezzo camo

Si reca a bordo di un F16 digital camo a cena al celebre ristorante “Giacomo”. Polemiche dei comitati di quartiere.

Record di velocità

Conseguito nuovo record di velocità dai parcheggiatori del celebre ristorante “Giacomo” nelle gare in via Pietro Calvi. Il parcheggiatore alla guida dell’F16 (intestato a Mario Balotelli) si scopre senza patente. Polemiche dell’ACI.

Ma dove figa

Parcheggia la nuova Ferrari camo in Sempione per entrare dal retro al Just Cavalli e non la riesce più a trovare. Successivamente recuperata in un accampamento. Mario non la vuole più e la vende su eBay.

Fuochi d’artificio

Un vecchio classico. Questa volta Mario fa esplodere il petardo detto “O’ Spread” nei cessi di Milanello. Berlusconi da la colpa a Monti, sale del 500% nei sondaggi in parlamento e viene nominato Re delle due Sicilie al Quirinale.

Il faraone

Assieme al neocompagno El Shaarawy costruisce una piramide in Corso Garibaldi, utilizzando solo banconote da 100 euro. Polemiche della comunità egiziana.

Onestamente potrei andare avanti per ancora un po’, ma mi sono rotto i coglioni, e soprattutto la verità supererà di gran lunga la fantasia, quindi non ci resta che sederci ed aspettare. Se hai notato che sono 9 e non 10 bravo, ti invito a suggerire la decima nei comments.