Una retrospettiva sui motorini di hondadio.it

Se hai posseduto un Hondino è facile che tu conosca hondadio.it, il sito/forum italiano più completo su questa categoria culto di mezzi a due ruote molto amati da gruppi di persone che non ci azzeccano proprio un zoca tra loro tipo sancarlini, smanettoni di provincia e persone nate in Giappone.

Culto.

Tattoo e SC-SR sono entrambi di Soccia, noto strippato del forum.
Gli Hondini sono un oggetto di culto anche per chi gravita attorno all’orbita del sito più peso© perché sono i motorini più pesi mai concepiti dal cervello umano quindi abbiamo deciso di fare una retrospettiva di Cristo sui Dio più leggendari degli utenti del forum di hondadio.it.

Ci sono più Dio in questa foto o nella frase precedente? Chi lo sa.

Uno degli admin og di hondadio.it ci ha aiutato a selezionare i mezzi che hanno fatto la storia del forum. Manfio presentati agli utenti di UNOTRE dai.

“Sono moderatore più o meno da quando Claudio ha aperto il forum nel 2004, poi tra un troll e un golpe uno fa carriera e in un attimo passano 13 anni e ti ritrovi ad essere più o meno il custode di questa piccola dittatura che é IL forum. È una bella famiglia, molto più presente offline che online oramai, ma tra forum, gruppi Facebook, chat varie e raduni troviamo ancora il modo di vederci spesso e sparare cazzate manco avessimo 15 anni. L’età media invece a occhio e croce é 15 anni + l’età dei motorelli con i quali ci schiantiamo regolarmente.”

Manfio conosce un sacco di aneddoti pazzeschi per capire quanto sono degli strippati gli strippati di Hondini.

Tipo che portano la moglie in viaggio di nozze in Giappone con la scusa della vacanza romantica definitiva e invece vanno lì solo per comprare i pezzi di ricambio.

Per ogni mezzo Manfio ha fatto un breve commento tecnico così magari impari due robe.