Fumare nel 1997 vs fumare nel 2017

Osservando il tuo comportamento online (e anche offline non ti prendere mario) ci siamo accorti che fumare le piante colorate che ti fanno rilassare è una delle attività prefe degli affezionati utenti del sito più peso©.

Utenti del sito più peso© mentre si rilassano (outfit ok).

Abbiamo anche osservato che negli anni le modalità di consumo delle piante colorate che ti fanno rilassare sono cambiate di brutto: grazie allo sviluppo della technology i vaporizzatori da 3 gambe con le lucine e la password comprati su Amazon hanno sostituito gli Alverman da 3 gambe pittati a mano comprati alla fiera di Senigaglia.

Ma tutti questi cambiamenti hanno migliorato l’attività ricreativa in questione oppure no?

Abbiamo fatto un confronto tra i 5 device più pesi per fumare nel 1997 e i 5 device più pesi per fumare nel 2017 e alla fine potrai esprimere il tuo importante parere.

Ovviamente lo scenario ideale si verifica quando il 1997 e il 2017 uniscono gli sforzi e fanno uscire un trattore (costo: 1k) ma questo magico allineamento astrale succede solo una volta ogni 20 anni.

Per rappresentare tutte le fasce di consumo i device (sia quelli del 1997 che quelli del 2017) partono dal più semplice e arrivano al più complesso in circolazione.