AW Lab ha ospitato un live dei Planet Funk, data straordinaria del loro tour in corso organizzata da Reebok per celebrare la Classic Leather, una delle icone del brand inglese, che l’anno prossimo compie 30 anni. Festaaaa festaaaaaa!

Giovedì scorso eravamo al nuovo negozio AW Lab di Corso Buenos Aires, a Milano. Non eravamo là a fare shopping con qualche valigetta piena di contanti viola, quello l’avevamo già fatto, eravamo allo store per assistere al mega dj set cantato e suonato dai Planet Funk e per la presentazione delle nuove Reebok Classic Leather in esclusiva da AW Lab.

La collaborazione tra Reebok e i Planet Funk, noto gruppo ormai affermato a livello mondiale a metà tra electrock e elettronica vera e propria, è solo all’inizio. Per l’anno prossimo hanno in serbo una collaborazione su di una Classic Leather, ci stanno già lavorando – speriamo facciano una colorazione stilosa dai.

All’evento comunque c’erano le birrette free ed il concerto ha attirato l’attenzione di tutto il Corso, le tipe smanacciavano per toccare Alex, gli artisti scalciavano con le nuove Classic Leather ai piedi e i buttafuori facevano le foto col cellulare. Devo ammettere che è il primo evento di questo genere — e ho presenziato a molti eventi di questo genere — al quale durante la performance non c’era nessuno al bar a prendere da bere per evitare la coda. Di solito c’è almeno quel gruppetto disinteressato invece a sto giro no, oh, erano tutti incollati al palco che roba.

Reebok Classic Leather AW Lab Exclusive

Eccola, la Reebok Classic Leather che è stata festeggiata giovedì da AW Lab. E’ uscita la prima volta nel lontano 1983 infatti compie trent’anni l’anno prossimo. Questa versione è in vendita solo nei negozi AW Lab e Athletes World, più di 120 negozi in tutta Italia per cui non fatichi più di tanto per recuperarle. Ma fai presto mica che finiscono.

reebok.com / athletesworld.it

PS: Finito l’evento abbiamo mangiato tre panolli a testa in Lima.

Photo/video credits: Sette Secondi Circa