Maglietta Magliettina
Ti offriamo un’opportunità imperdibile: diventa uno stilista del mondo STREET WAER e fai indossare le tue creazioni ai trend-setter più STYLOSI del mondo.

Come tutti sanno, il grande sogno di noi rifiuti della società che ci riuniamo su questo simpatico sito interweb è di riaffermare la nostra esistenza mettendola nel sedere a tutti i toy che non capiscono niente di stylo diventando ricchi come Cavalli ma con il nostro brand street e non vestendo la Ventura.
Funziona così: dai un’occhiata agli esempi che abbiamo appositamente creato, dopodichè crea il tuo artwork e uploadalo. Quello che ci piace di più lo stampiamo su tante magliette, poi l’autore se ne becca cinque da regalare agli amici e le altre saranno vendute nello Store di unotre. Se non sei capace di fare una grafica con gli avanzati software di cui l’umanità dispone puoi comunque mandarci una foto stilosa (vedi es. T-Max) perchè nessuno ha mai detto che le t-shirt con le foto non sono stilose.

Ricapitolando:

  1. Scarica il template per fare la tee con Photoshop.
  2. Non ti devo spiegare come si pirata Photoshop.
  3. Mandaci la tua grafica con l’apposito form all’ultima pagina. Se non sei riuscito a piazzarla sulla maglietta non fa niente ci pensiamo noi.

Le iscrizioni si chiudono il 31 maggio. Se vincerai, ti regaleremo 5 magliette e ne metteremo in vendita altre sullo Store di unotre.

Se non hai capito che questo è un concorso demenziale perchè noi siamo dei dementi e mandi delle grafiche serie, sappi che ti esporremo al pubblico ludibrio.

magliettina-street

Che figata! Puoi unire lo street ware al successo!