Le Coq Sportif - Camuset Collection preview
Camuset è il nome del fondatore di Le Coq Sportif, non è un nome a caso della collezione pettinata, però la collezione c’è ed è pettinata davvero. Ispirata ai ciclisti di tanto tempo fa, quando Emile Camuset era ancora presidente e faceva il gallo sportivo.

Tutti i capi della collezione Camuset sono fatti in Italia, perchè alla fine anche se sono francesi l’hanno capito dov’è che si fa meglio a fare i vestiti belli e alla moda. Essendo il tutto ispirato al vecchio ciclismo ovviamente non troviamo i vestiti con i fili di carbonio o le giacche super tecniche come nella Platinum Collection che presentammo un annetto fa, troviamo piuttosto maglioncini morbidelli di lana, pantaloni tutosi confortabili per la stagione del freddo, altri pantaloni più eleganti e la polo un po’ cachemere e un po’ cotone con le taschine giganti che fanno da marsupio sul petto volendo. Guarda le cose ma ricordati che è solo una preview, ci sarà dell’altro.

Durante la Milano/Venezia Frank (Pipe Gang) ha indossato le cose di Le Coq, se lo conoscete chiedetegli com’è andata. Guarda il resto delle foto su Milanofixed.

Frank della Pipe Gang