Alcuni dei personaggi pubblici che stimiamo di più sono stati perseguitati ingiustamente perché a quanto pare anche se non hai niente da nascondere ti devi comportare in modo malizioso e prevenuto.

La lista è lunga: Lele Mora, Fabrizio Corona, Kim Dotcom, Silvio Berlusconi, MirkOro, e ce ne sono tanti altri (free tutti).
Noi pure non abbiamo niente da nascondere ma purtroppo la legge è così, anche se sei in buona fede devi prepararti una difesa preventiva perché le forze del male sfruttano l’ingenuità delle brave persone e gliela fanno pagare per tutta la vita.
Per fermare questa ingiustizia UNOTRE ha deciso di scendere in campo. Grazie a una innata vocazione per la libertà e alla familiarità con i salotti del potere il sito più peso© è l’unica istituzione che ha la credibility e la conoscenza per fare in modo che gli innocenti non abbiano mai più problemi con la giustizia. Per evitare a tutti gli spiriti liberi come Fabri e Lele di essere incastrati in futuro vogliamo insegnare a tutti a conoscere la legge.

Ma noi non sappiamo un cazzo di legge…
Per fortuna ci sono delle persone che passano la vita a studiare i libri giganti pieni di leggi cercando di ricordarsele tutte per spalleggiare gli spiriti liberi in difficoltà: gli avvocati. Abbiamo fatto una guida alla legalità con la preziosa consulenza di un nostro amico avvocato (anche lui paladino della libertà) di cui non ti dirò il nome per evitare che la celebrità gli impedisca di uscire di casa, così sai come beneficiare della conoscenza della legge nelle situazioni di tutti i giorni.