Grazie alla meraviglia tecnologica di internet ti facciamo vedere delle immagini, digitalizzate in questo caso, dell’ultimo capitolo di Ink on Puma Suede, che come al solito non ha deluso, no no no.

Come avevamo ampiamente anticipato, bevuto abbiamo bevuto, mangiato abbiamo mangiato, celebrato abbiamo celebrato, danzato abbiamo danzato, esagerato qualcuno ha esagerato. Rino, Heinz e Davide hanno presentato le loro scarpe e gli artwork; il documentario è stato proiettato e scavallato da qualcuno con l’iPhone, penso presto finirà su YouTube; gli Shots in The Dark han squillato le trombette e fatto ballare i rudeboys, Scuola Furano e Deepsession hanno spippolato sull’affarino con le manopoline e han fatto ballare le pastagirls, guardati le foto che poi non ci credi mai a quello che dico.

Ti ricordo se non te lo ricordi che le scarpe oggetto di tutto questo casotto che fu tirato in piedi sono in vendita da Special a Milano, Beaverton a Roma, Fuoriskema a Firenze, Sneakers76 a Taranto e UNOTRE su internet. Ma ora come ho già detto penso due volte guardati le foto! Condividile sui social! Rebloggale sui tumblr! Twitterale su twitter! Stampale sulla carta fotografica e incorniciale perchè, cazzo, ma quanno te ricapita! Ho esageratoOoOo la prossima volta vieni anche tu dai!