Anche quest’anno c’è stata la presentazione del nuovo All Gone a Milano, ma come non sai cos’è… Non ci credo… E’ il libro che raccoglie tutte le figate dell’anno, in pratica un catalogone di cose ‘hype’ anche se l’hype sta diventando finto. E’ sempre più pettinato, le foto dentro son tutte fatte bene con gli sfondi scenografici e i prodotti ‘contestualizzati’ di brutto. Quante parole nuove oggi.

Alla presentazione c’era Michael Dupouy di LaMjc, il tipo che ogni anno si fa lo sbatti di mettere in piedi il nuovo volume. Sempre in edizione limitata, sempre sold out. L’evento era da Nike Stadium mercoledì scorso, le foto sono qua sotto, quelle degli altri eventi in giro per il mondo le trovi qui. I libri disponibili sono finiti la sera stessa, le birrette sono finite anche prima dei libri…
Eh già! Comunque anche il Bomba ha autografato qualche libro mica se l’è solo fatto autografare. Per sfogliare qualche pagina online vai sul sito di All Gone.

Io cel’ho il nunchack di Supreme, infatti la foto qui a lato mi emoziona. Ecco a cosa serve il libro allora lo compro subito!

Guarda le foto, c’era Giorgio DS che suonava i cd a tutto volume, una delle persone più stylo della regione.


Chiaramente, come al solito, ci sono due versioni del libro: quella da povero e quella da pettinata.