Da quando non si può più fumare al chiuso è sempre più difficile fumare alle feste senza litigare con i buttafuori, ma forse è un bene visto che il fumo non tira più. Il fumo elettronico invece è sempre più di moda e alle feste del futuro tutti fumeranno al chiuso i loro dispositivi elettronici come ai vecchi tempi (anzi un po’ sta già succedendo).

Esempio di festa del passato

paglioni

Venerdì 16 dicembre c’è stata un’anticipazione di festa del futuro che precisamente era la festa di IQOS, il dispositivo elettronico fashion del momento che non è una siga elettronica e funziona che ti fumi lo stesso il tabacco ma non brucia, viene riscaldato senza combustione.

iqos-party-roma-xmas-edition

Bmb l’han fatto pure in versione natalizia.

La festa era alla IQOS Embassy di Roma in via Margutta che è una via di mezzo tra una galleria d’arte e un club exclusivo. Il trip delle feste del futuro è questo qua, se non vuoi arrivare impreparato puoi farti regalare la IQOS per Natale che a parte che è un oggetto mega design (molto + della sizza) ti permette di evitare lo sbatti individuare le pati nei locali pieni di fumo.