Un giorno abbiamo pensato che non va bene perdere i ricordi perchè poi a un certo punto della tua vita ti chiedi che cazzo hai fatto prima (a me è già successo 3 volte per ora) e non ti sai dare delle risposte. Il Panino ha quindi predisposto una piattaforma tecnologichissima (uguale a quella di Fotine) nella quale gli Amici di Unotre, o meglio i membri del Club degli Amici di Unotre (ehm), possono caricare le foto o quel cazzo che vogliono. Sarà da poco più di un mese che è online ma non lo conoscono in molti perchè ce lo siamo tenuti abbastanza stretto visto che d’altronde guardandolo ti fai anche un po’ di cazzi nostri.

Ma poi oggi è venerdì mattina e mentre facevo colazione con la Redbull mi è venuta voglia di fare un bel post con le foto più belle dell’ultimo mese. A sto punto, d’ora in poi, farò un post del genere più o meno periodicamente. Tanto ci vuole pochissimo. Tutti i contenuti son fatti da qualcuno di noi, l’unica foto che serve davvero sapere da chi è stata scattata è quella della tipa con il lopa nel locu, appunto scattata da Zomezope. Adesso basta dire cazzate che è meglio per tutti…




Dimenticavo… Tutte le foto con sostanze stupefacenti sono o finte o fatte ad Amsterdam/altri posti in cui si possono usare e possedere legalmente.








Eccola, questa è Lopa nel locu











Non è detto che condividiamo tutte le scritte sui muri che sono fotografate nel diario ma questa ci sta.








Se non ti piacciono i saldi puoi dirlo in un sacco di maniere, una delle più dirette è questa.








Angel Manuel è un membro ad honorem del Club.

















Se un membro del Club è fuori Milano per lavoro capita che lo si va a trovare nel ferrarese e capita di vedere l’alba prima di andare a non dormire.


Queste frasi sconnesse sono indicazioni per scrivere un articolo di una nota rivista di Sneakers italiana.


Speriamo che ti siano piaciute le foto perchè ci mettiamo dell’impegno non indifferente.
Alla prossima, CIAO! Ah se vuoi vederle tutte vai su diario.unotre.com