Va be non sono qui a spiegarti chi è Ol’ Dirty Bastard perchè lo sai meglio di me. Non sono qui nemmeno a spiegarti che cazzo è il Wu-Tang Clan.

Sono qui per informarti che sono in corso i lavori per un film su ODB, sarebbe difficile fare un film di merda su di un membro del Wu-Tang. Potrebbero riuscire a farlo male ma al 99% diventerà culto lo stesso, insomma deve essere proprio fatto alla cazzo di cane per non essere figoso.

ODB sarà interpretato dal tipo che fa Omar nella serie The Wire. E’ un negro cazzuto, Michael K Williams, ma prima di interpretare il defunto Vecchio Bastardo dovrebbero sparargli in bocca mentre sorride a 40 denti.

Michael K Williams in The Wire:

Ol’ Dirty Bastard intervista LOL su MTV:

Dopo questo simpatico siparietto torniamo un attimo a parlare del film, a quanto pare il titolo è Dirty White Boy e adesso ti incollo delle cose in inglese che tanto lo sai benissimo…

…the film will portray ODB – born Russell Jones – and his relationship with Jarred Weisfeld, a 22-year-old VH1 production assistant who gradually became the rapper’s manager.
da slamXhype

Aspetta e spera…

PS: cercando su internet ho trovato una produzione underground, il trailer di Dirty White Man (invece che Boy) che mi ha fatto mega ridere:

Bello no? Comunque la notizia del film gira da un po’ prima o poi qualcosa di più ufficiale sapremo.

Diventa nostro fan su Facebook che ti teniamo aggiornato…