Ve lo ricordate l’Heart Attack Grill? 3 o 4 anni fa l’avevo postato nel blog di UNOTRE perchè chiaramente già ci interessavamo ai panini e anche ai panini giganti. Ti rinfresco la memoria, il menù comprende il panino con hamburger, il panino con due hamburger, il panino con tre hamburger, il panino con 4 hamburger, le patatine fritte nel lardo, la Jolt Cola e le Lucky Strike senza filtro se no con il cazzo che digerisci.

Le cameriere sono vestite da infermiere e selezionate in base alle loro hot-competenze, quando entri ti mettono la casacchina da malato e ti portano con la sedia a rotelle…

Passiamo al fatto quotidiano. Un povero cristo affamato si è recato all’Heart Attack Grill di Las Vegas ieri o l’altro ieri, ed è morto veramente. Che presammale. C’è da dire però che il proprietario di questi fast-food però è molto onesto, almeno, rispetto agli altri proprietari di catene cibo spazzatura. E dice che anche gli altri danno cibo non salutare ma lui almeno lo dice, This establishment is bad for your health. Certo credevamo tutti fosse ironico:

RISPETTO

Guarda il video della CBS:

RIP

UPDATED:
Aspetta un momento grazie al commento di LEL qua sotto abbiamo scoperto che alla fine il tipo non è morto, ha solo avuto un attacco di cuore ma è sopravvissuto. Che noia.