Reebok Classics e i Planet Funk ti mandano un dj set live da AW Lab, fuori programma del The Great Shake Tour. Lo so ai concerti nei negozi non puoi agitarti troppo ma se sei un ninja riesci anche a fare il matto senza distruggere una vetrina. L’occasione, il motivo, per cui ti offrono un concerto, è celebrare la Classic Leather.

Queste sono le Classic Leather in esclusiva per AW Lab.

Come dice il nome, è la scarpa più classica di Reebok, nata nel lontano ’83. Sempre come dice il nome, è di pelle, anche se la versione che presenteranno al concerto e che sarà venduta in esclusiva da AW Lab è un po’ in nylon nel trip del vintage. Sarà disponibile in tre differenti colorazioni da uomo e altre tre da donna.

I Planet Funk, oltre a prestarsi per aizzare la folla, stanno adoperandosi per customizzare una Classic Leather che uscirà nella primavera/estate ’13, in occasione del trentesimo della scarpa.

Quindi giovedì vieni a toccare con mano le nuove Reebok e i tre Planet Funk che si esibiranno (Alex Uhlmann, Marco Baroni e Alex Neri), comprati una sneaker e fattela firmare che hanno i pennarelli.

PS: birrette incluse.

Questi sono i Planet Funk se non lo sapevi.

Questo è il flyer dell’evento così hai tutto.