Venerdì 14 New Balance apre il monomarca di Bolzano. Il distributore italiano Gartner Sports ha sede proprio lì quindi sicuro ci saranno le chicche più tese Made in UK e Made in USA. Se sei delle parti vacci che c’è anche l’opening party mi raccomando. Se non sai perchè New Balance è stilosa documentati con i nostri articoloni.

Visto che apre a Bolzano avrei dovuto fare anche in tedesco il post probabilmente, ma non lo so. Scusatemi amici tedescofoni! Comprate comunque scarpe americane consigliate dal sito italiano.

Qua il comunicato stampa:

Dopo gli store di Roma, Lecce e Catania, il prossimo 14 ottobre verrà inaugurato il quarto New Balance Only Store in Italia. Nota di orgoglio per Gartner Sports, che dal 1996 distribuisce con professionalità e impegno scarpe e abbigliamento della casa di Boston, e un invito a tutti coloro che vogliono conoscere e scoprire il mondo New Balance.

“Il nuovo New Balance Only Store di Bolzano rappresenta un punto di riferimento per i consumatori più esigenti”, ha sottolineato Christian Gartner, Brand Manager “Efficienza, qualità e passione che permettono di vivere lo stile di New Balance come un’esperienza. Un’esperienza che unisce sapientemente il mood life style e le performance sportive. In due parole: New Balance”.