piotr-a-flyer

Piotr Niepsuj è un membro del club degli amici di UNOTRE che mette delle fotine paura dentro l’Internet perché fare le fotine paura è il suo mestiere. Adesso ha deciso di mettere delle fotine paura anche dentro un libro. Gli ho fatto un’intervista sulla fotografia e sull’amore che insomma a volte ci piace accarezzare pure tematiche profonde.

Ciao Piotr ci dici le regole per fare le fotine fighe con il cellu?

Le regole sono sempre queste, anche per il cellu. Ma poi le foto delle cose belle sono sempre belle. Guarda qua.

E le regole per rimorchiare le fighe in Polonia?

Che ne so io! Non credo di aver mai rimorchiato in Polonia. Penso però che i trucchi siano eguali in tutto il mondo ma dicono che gli Italiani in Polonia sono privilegiati e cuccano facilmente, boh… Dovresti chiedere a qualche Polacca o googlare e basta. Polonia è molto bella, peccato per il governo.

Cmq il mio libro si chiama ‘A’, esce questo venerdì ed è tutto scattato con iPhone. Lo presenterò alla libreria RIVIERA, allestita temporaneamente all’intero dell’Instituto Svizzero a Milano. Poi ci sarà anche un after ma non so ancora dove. Lo stiamo ancora organizzando.

Ok grazie Piotr adesso sappiamo come fare le fotine fighe col cellu anche se ancora non sappiamo come beccare in Polandia forse parlando male del governo bo.

piotr-a

Intanto beccati un’anteprima del libro sono solo due pagine pensa tutto il resto che robe.

Il libro si chiama ‘A’ perché è il suo primo libro (1=A) e perché l’ha scattato mentre era in vacanza con una pati che si chiama ‘A’ (pati=Aqualcosa). Le fotine sono scattate un po’ in Polonia dove è nato Piotr e un po’ a Berlino dove è nata altra gente famosa. Ci sarà anche una mini mostra con le fotine del libro stampate fuori dal libro e la musica che bello cvdlì.